La Ricetta Giusta per Acquisire Clienti Online
Come in una ricetta, dove la qualità degli ingredienti, le dosi e i tempi fanno la differenza sul risultato finale, così avviene online.
Acquisire clienti online richiede:
- un'idea chiara e preliminare di cosa si vuole ottenere (il piatto)
- la strategia giusta (la ricetta)
- l'uso degli strumenti giusti nel momento giusto (gli strumenti del web marketing)
- le attrezzature corrette...ma solo quando realmente servono, come l'imbuto (Funnel)
Rivolto a imprenditori, professionisti del web e del marketing, lo speech si propone di fare chiarezza sugli aspetti fondamentali per raggiungere l'obiettivo primo di chi opera online: convertire, ovvero vendere o acquisire lead (contatti di potenziali clienti).
Sommario workshop
Come in una ricetta, dove la qualità degli ingredienti, le dosi e i tempi fanno la differenza sul risultato finale, così avviene online.
Acquisire clienti online richiede:
- un'idea chiara e preliminare di cosa si vuole ottenere (il piatto)
- la strategia giusta (la ricetta)
- l'uso degli strumenti giusti nel momento giusto (gli strumenti del web marketing)
- le attrezzature corrette...ma solo quando realmente servono, come l'imbuto (Funnel)
Rivolto a imprenditori, professionisti del web e del marketing, lo speech si propone di fare chiarezza sugli aspetti fondamentali per raggiungere l'obiettivo primo di chi opera online: convertire, ovvero vendere o acquisire lead (contatti di potenziali clienti).
Imprenditore e relatore in eventi in tutta Italia sul web marketing. E' Amministratore di una Start Up innovativa del Ministero dello Sviluppo Economico e autore del libro "Lead Generation: ottieni nuovi contatti e trasformali in clienti fidelizzati", pubblicato a Febbraio 2017 da Dario Flaccovio Editore