Migliora la tua reputazione online!
Come si cattura l’attenzione dei clienti o del pubblico?
Perché la visione giornalistica è importante nella realizzazione di un progetto di comunicazione digitale?
Perché un video dove non si vende o si promuove nessun prodotto funziona meglio di un costosissimo spot?
Quale linguaggio funziona meglio sul web e come possiamo farci trovare dai clienti?
Il workshop spiega come presentare sul web i propri servizi e la propria azienda senza perdere soldi e tempo con iniziative (o consulenti) inefficaci. Verranno presentati anche i principali "trucchi del mestiere" di chi realizza video per il web e vedremo come essere efficaci davanti ad una telecamera.
Sommario workshop
Come si cattura l’attenzione dei clienti o del pubblico?
Perché la visione giornalistica è importante nella realizzazione di un progetto di comunicazione digitale?
Perché un video dove non si vende o si promuove nessun prodotto funziona meglio di un costosissimo spot?
Quale linguaggio funziona meglio sul web e come possiamo farci trovare dai clienti?
Il workshop spiega come presentare sul web i propri servizi e la propria azienda senza perdere soldi e tempo con iniziative (o consulenti) inefficaci. Verranno presentati anche i principali "trucchi del mestiere" di chi realizza video per il web e vedremo come essere efficaci davanti ad una telecamera.
