Una reputazione che ti precede: come il personal storytelling ti distingue dalla concorrenza
Una buona reputazione può aprire tante porte, anche in un mercato affollato e competitivo. In questo intervento, vedremo come le storie, anche quelle personali, possano contribuire alla reputazione e diventare uno strumento strategico di business: non solo aiutano a emergere dalla concorrenza, ma anche a creare solidi rapporti di fiducia, condizioni propizie per le vendite.
A quali domande risponderà il workshop?
Perché le storie aiutano a vendere?
Come il personal storytelling può aiutare a emergere dalla concorrenza?
Quali strategie di storytelling usare per il business?
Target:
Imprenditori di piccole e medie imprese, forza vendite e professionisti che desiderano potenziare le loro condizioni di vendita
Sommario workshop
Una buona #reputazione può aprire tante porte, anche in un mercato affollato e competitivo. In questo intervento, vedremo come le #storie, anche quelle personali, possano contribuire alla reputazione e diventare uno strumento strategico di #business.
Si occupa di narrazione d’impresa applicata a strategie di marketing digitale; co-founder di Plume, Innovation manager MISE, consulente e formatore. Autore di "RACCONTARSI ONLINE. Dal freelance alle piccole e medie imprese: storytelling per il marketing digitale” (editore Hoepli).