Le 5 regole per comunicare con la GenZ
Non c'è brand che non voglia parlare alla GenZ: un target attento, esigente, volubile, sensibile e perspicace. Ma non basta presidiare i social preferiti dai ragazzi per far centro nei loro cuori. In ballo c'è molto più di un post non azzeccato (e quindi cringe): c'è una relazione di fiducia.
In questo workshop andiamo alla scoperta, quindi, di questa generazione, del loro rapporto con il mondo, con internet ma soprattutto con i social.
Approfondiremo metodi, consigli e suggerimenti anche attraverso qualche esercizio dal vivo.
Sommario workshop
Non c'è brand che non voglia parlare alla GenZ: un target attento, esigente, volubile, sensibile e perspicace. Ma non basta presidiare i social preferiti dai ragazzi per far centro nei loro cuori. In ballo c'è molto più di un post non azzeccato (e quindi cringe): c'è una relazione di fiducia. In questo workshop andiamo alla scoperta, quindi, di questa generazione, del loro rapporto con il mondo, con internet ma soprattutto con i social. Approfondiremo metodi, consigli e suggerimenti anche attraverso qualche esercizio dal vivo. Il workshop è a cura di Vladimir Carboni Buon ascolto!
IN PILLS - “Studia, implementa, analizza, impara e ripeti” è una delle frasi che descrive meglio Vladimir e il suo approccio al lavoro. Appassionato del mondo dei contenuti, dell’editoria e dell’approccio strategico alla comunicazione, la sua missione sulla terra è quella di provare a dare una ratio alle cose che ancora non la hanno.
IL MATCH - Si trasferisce a Milano dalla sua Sardegna e arriva in ScuolaZoo nel 2019 subito dopo il diploma e varie esperienze nel mondo dei social. Inizia come Community Manager e dopo due anni di sfide e successi prende in mano il team di Content & Strategy, guidando i contenuti e la strategia di ScuolaZoo as Media.
NON SOLO LAVORO - Amante del mare. “Ognuno merita una vita vista mare” continua a ripetere mentre è circondato da quattro muri a Milano. Buona forchetta e curioso. A volte un po’ cinico: ma per lui è più un pregio che un difetto.